LO STAFF

Noi, la nostra cucina, i nostri ideali

chef-cap

La cucina di Masaki Kuroda

Proponiamo una cucina che fonde la cultura Giapponese con quella Italiana. Piatti ricercati e mai banali, sapori eleganti che rimangono impressi nella memoria. Si può scegliere tra carne e pesce ma abbiamo anche qualche proposta vegetariana.

Masaki ha un grande talento nell'esaltare le materie prime senza però sconvolgerne l’identità. Possiede inoltre un meraviglioso senso artistico ed estetico sa creare dei veri e propri capolavori di colore, forme e ovviamente sapore.

chef-cap

Chi è Masaki Kuroda

Masaki nasce a Kumamoto il 25 giugno del 1982. Figlio di architetti decide di seguire le orme dei genitori, ma dopo una cena in un ristorante italiano rimane folgorato dal nostro stile di cucina. A quel punto lascia gli studi per iscriversi alla Scuola di Cucina di Gianluca Pardini a Lucca. Qui ha inizio la sua avventura culinaria nel nostro paese. Viaggia dal nord al sud prima come semplice cliente e poi come stagista in quelli che sono i migliori ristoranti d’Italia: Uliassi, Cogo, La locanda del Pilone ad Alba, per poi ritornare a Lucca come stagista al Butterfly e in fine al Serendepico, dove dopo essere stato stagista e poi chef ne e diventa il proprietario con Sabrina e Silva.

chef-masaki

Seguici!

Il cibo come momento da condividere...
...anche sui social!

Orari


13:00 - 14:30 | 19:30 - 22:30
Pranzo su prenotazione.
Martedì chiuso.

CONTATTI